Benvenuti su Gorizia TV

Gorizia Life Magazine diventa Gorizia TV, uno spazio tutto nuovo che attraverso l’obiettivo della telecamera di Roberto Borghes vive la città, la regione e la vicina Slovenia in presa diretta attraverso i servizi, le novità, i fatti, le feste, le cerimonie, sempre con nuove idee e spunti originali.

icona11 agosto 2016

FESTIVAL SHOW 2016 Il festival itinerante dell’estate italiana

FESTIVAL SHOW 2016

Il festival itinerante dell’estate italiana

Dopo aver conquistato la spiaggia di Bibione

IL 18 AGOSTO ARRIVA A LIGNANO SABBIADORO!

Con FRANCESCA MICHIELIN, SERGIO SYLVESTRE,

BENJI & FEDE, AL BANO, ALESSIO BERNABEI

ELODIE, FRANCESCO GABBANI, LELE, YLENIA LUCISANO, ELYA ZAMBOLIN e SHADE

Dopo aver conquistato la spiaggia di Bibione radunando più di 30.000 persone in un evento straordinario, FESTIVAL SHOW 2016 continua nelle principali località balneari del Triveneto arrivando il 18 agosto alla Beach Arena di Lignano Sabbiadoro – Udine (ore 21.00, ingresso libero). Ecco gli artisti che si esibiranno sul palco: FRANCESCA MICHIELIN, SERGIO SYLVESTRE, BENJI & FEDE, AL BANO, ALESSIO BERNABEI, ELODIE, FRANCESCO GABBANI, LELE, YLENIA LUCISANO, ELYA ZAMBOLIN e SHADE.

La tappa del festival itinerante dell’estate italiana sarà condotta da Lorena Bianchetti affiancata da Paolo Baruzzo che da sempre è protagonista della kermesse organizzata da RADIO BIRIKINA e RADIO BELLLA & MONELLA.

Le sorprese continuano con le selezioni del concorso “Bright Run” di Diadora che a fine stagione porterà 11 miss, scelte durante le tappe di Festival Show 2016, sul palco dell’Arena di Verona. Inoltre si esibiranno sul palco di Lignano Sabbiadoro due dei dodici artisti emergenti selezionati da Festival Show attraverso i casting, tenutisi da febbraio a maggio in ogni regione italiana: la giovane cantante e ballerina originaria di Trapani ROSSELLA e la band di Rimini
SOUL STREAM. Il pubblico, che può votarli attraverso il numero 4787878, sarà anche chiamato, con l’intensità degli applausi, a decidere chi sarà il vincitore di tappa.

La tappa è organizzata in collaborazione con il Comune di Lignano Sabbiadoro – Lignano Sabbiadoro Gestioni e Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia.

Scrivi un Commento

La12 Canale6